Sarri ha centrato gli obiettivi. Sarebbe un errore lasciarlo andare

Con il Direttore Sportivo Gianluca Nani, profondo conoscitore del calcio inglese, siamo tornati sulle prossime finali di Champions ed Europa League:
Il calcio inglese è in questo momento il più competitivo e quello in cui girano più soldi. Non è un caso che siano in tutte le finali. È un attestato della forza del calcio inglese in questo momento, visto che manca il City che ha vinto il campionato
Sugli allenatori: “Klopp ha fatto benissimo al Liverpool, ma anche Pochettino e Sarri con le loro squadre. I primi due hanno un grande rapporto con le società, Sarri ha raggiunto gli obiettivi prefissati. Se vengono contestati anche da vincenti rimango sorpreso”.
Sul Chelsea: “I risultati con Sarri sono arrivati e ha fatto il massimo con la squadra a disposizione. Lui ha un carattere forte e forse non è eccelso nella comunicazione, ma è il campo a parlare e gli obiettivi sono centrati. Lasciarlo andare sarebbe un errore”.
Sui valori in campo: “Mi aspetto due finali equilibrate, spero che in EL vinca il Chelsea anche per i tanti italiani. Si parte da 50 e 50. In CL il Liverpool è oltre il 60%”.

Ti potrebbe interessare

Menu