L’ex attaccante del Napoli, Beppe Savoldi, è intervenuto in diretta a Sportiva per fare il punto della situazione sugli azzurri e non solo.
SUL NAPOLI: “Non so se la classifica sia preoccupante o meno, ma per potersi riprendere bisogna che Ancelotti inizi a dare alla squadra delle certezze. Il gioco viene meno perché continua a cambiare giocatori, mentre la certezza si acquisisce se un calciatore lo fai giocare per 2-3 partite di fila in un ruolo”.
SULL’ATTACCO: “Non manca un Savoldi come giocatore, perché gli attaccanti li ha. Milik e Llorente vedono la porta, si muovono bene e hanno le caratteristiche giuste. Si tratta solo di metterli nelle condizioni di poter battere a rete: se non gli fai cross dalla fascia e non li servi dovutamente, non capisci niente. Cosa hai preso a fare Llorente, se poi non lo metti nelle condizioni di fare bene?”
SUL MILAN: “Se fossi stato Boban e Maldini, visto che tutti i giorni sono al campo, avrei detto a Giampaolo: in queste partite hai fatto degli errori, fai in modo di non ripeterli più. Altrimenti, cosa erano lì a fare? La proprietà ha messo lì Boban e Maldini e questi non hanno fatto niente per correggere un bravo allenatore come Giampaolo,
