Scanziani: “Inter, speriamo che la difesa tenga e che Handanovic sia il migliore in campo”

L’ex centrocampista di Sampdoria e Inter, Alessandro Scanziani, è intervenuto in diretta a Sportiva per parlare del momento delle sue ex squadre.

SULLA SAMPDORIA: “Per fortuna è girata un po’ la sorte. Quella contro la Spal è una vittoria che vale doppio e spero che riesca a dare un po’ più di sicurezza, serenità e tranquillità e che la squadra migliori. C’è da lavorare ancora molto. Mi aspetto che la squadra trovi la sua condizione ideale sia a livello fisico che di 11 titolare. Credo che i giocatori veri verranno fuori, in primis Quagliarella, e che questo permetta alla squadra di mettersi in una posizione più tranquilla”.
SU DEPAOLI: “Nel primo tempo ha sofferto tantissimo, poi al 90′ ha trovato questo guizzo ed è stato bravissimo a mettere la palla da cui è nato il gol della vittoria”.

SULL’INTER: “Ho visto la gara di andata, il Borussia ha dominato il possesso palla ma non si è reso molto pericoloso. Speriamo che la difesa tenga, che Handanovic sia il migliore in campo e magari con un contropiede di riuscire a fare gol. E’ una partita dura e l’Inter dovrà giocare al top”.

SULL’AMBIENTE DI DORTMUND: “Dopo 5 minuti la gente non la senti più.. Conte riesce a coinvolgere tutti e ognuno dà il 100%. Anche in #SerieA l’#Inter sta facendo bene rispetto al passato ed è tutto merito suo”.

Ti potrebbe interessare

Menu