Serena: “Fiorentina, Lirola e Boateng ok. Chiesa? Non vedo perché dovrebbe esporsi in prima persona”

Ex calciatore e allenatore, Michele Serena ha parlato ai nostri microfoni della nuova Fiorentina e dell’Inter:
Su Lirola: “Mi piace, ha fatto bene a Sassuolo e ha mostrato buone qualità. Penso sia un ottimo acquisto. Anche Boateng è una buona operazione per la nuova Fiorentina”.
Su Nainggolan: “Mi stuzzica alla Fiorentina. Penso che in tutti i casi l’Inter debba contribuire nell’ingaggio o nel cartellino. Potrebbe essere un’ottima soluzione per i viola”.
Sulle panchine di Inter e Fiorentina: “Conte ha accettato l’Inter e fatto richieste precise, mentre a Firenze con il cambio di proprietà c’è bisogno di più tempo. Mi aspetto che già dall’anno prossimo si possa investire maggiormente”.
Su Chiesa: “Non trovo giusto che un ragazzo di 20 anni debba esporsi in prima persona. La Fiorentina non può competere per alti traguardi, credo che sia una decisione fondamentale e delicata da prendere”.
Sul momento della Samp: “Alla Sampdoria la proprietà vuole vendere a un progetto serio come quello di Vialli. Se non è andata in porto una cessione forse mancano alcuni numeri. Però i blucerchiati negli ultimi anni ha fatto bene”.

Ti potrebbe interessare

Menu