Andrea Sereni, giornalista de ilbianconero.com, ha commentato a Sportiva il primo tempo di Juventus-Sassuolo.
SULLA RETE DEL VANTAGGIO BIANCONERO SEGNATA DA BONUCCI: “Gol alla Miralem Pjanic di Bonucci. Si è inserito bene ed ha trovato questa conclusione davvero molto bella. Il Sassuolo sta giocando bene ed è riuscito a mettere in difficoltà la Juventus, ma è troppo morbido difensivamente. Il gol della squadra di Sarri era nell’aria”.
SUL GOL DEL SASSUOLO: “L’azione è stata molto bella, così come la conclusione di Boga, ma la difesa della Juventus è rimasta a guardare e Buffon poteva aspettare un po’ prima di buttarsi a terra”.
SUL RUOLO DI TREQUARTISTA NELLA JUVENTUS: “Il miglior interprete è Ramsey, sempre che sia fisicamente al 100%. Altrimenti c’è Bernardeschi, che offre un lavoro di qualità e quantità che piace molto a Sarri. Dybala per il tecnico è una 2ª punta”.
SU RONALDO: “Per ora è tra i giocatori che si sono visti meno. Poco partecipa nella manovra di squadra e per nulla incisivo in zona gol. E’ ancora in difficoltà, anche se la sua presenza è comunque sempre importante per la Juventus”.
