Supercoppa, una vergogna giocare in Arabia Saudita. Milinkovic-Milan? Difficile

Così Gianfranco Teotino nel Microfono Aperto di Radio Sportiva: “Supercoppa, è una vergogna che si vada a giocare in Arabia Saudita, un paese in cui le donne possono andare allo stadio solo se accompagnate e dove in generale non hanno diritti civili. L’occasione per rompere il contratto era stata fornita dall’omicidio Khashoggi. Con una federazione forte potremmo ancora decidere di non giocare lì.

Il Torino mi sembra in linea con le aspettative. Qualche acquisto non è stato azzeccato, non so cosa succedere in questo mercato, ma un giocatore di qualità sulla trequarti servirebbe. Difficile che Milinkovic Savic possa andare al Milan a gennaio. I rossoneri non possono fare grandi spese e Lotito lascia andare i giocatori se vengono pagati subito. Muriel? Da ragazzo era considerato un potenziale fenomeno, la carriera non è stata brillante come le aspettative. Conosce la Serie A, ha discreto senso del gol, potrà essere utile alla Fiorentina.

Il Var è stato introdotto per correggere errori e lo ha fatto bene più nello scorso campionato che in questo. E la colpa è degli arbitri, non dello strumento, serve più personalità e meno paura”.

Ti potrebbe interessare

Menu