Tassi (QS): “Juve, momento difficile e tante attesa. Contro la Fiorentina non sarà semplice”

Giuseppe Tassi, editorialista del QS, ha parlato a Sportiva affrontando i temi più caldi dei tre anticipi di oggi in Serie A: Fiorentina-Juventus, Inter-Udinese e Napoli-Sampdoria.
SU FIORENTINA-JUVENTUS: “La Fiorentina ha raccolto zero punti fino ad ora ma seminando bel gioco. Montella ha iniziato malissimo la sua seconda avventura a Firenze, è l’ora di invertire la tendenza. Il momento della Juventus è difficile, Sarri è alla prima panchina dopo la polmonite e ci sono parecchie attese. Il fattore ambientale e la voglia di riscattarsi della Fiorentina rendono la sfida della Juventus non semplice”.
SU RIBERY E RONALDO: “Hanno vinto tantissimi trofei. Ribery è attesissimo a Firenze, Ronaldo è l’emblema della Juventus che ambisce a vincere la Champions. Sarri deve dare la sua impronta, fino ad ora non l’abbiamo vista”.
SU NAPOLI-SAMPDORIA: “Sia il Napoli che la Juventus hanno il problema di cementare le proprie difese, che subiscono molto. Trovarsi contro Di Francesco non è mai comodo, inoltre la Samp ritrova Quagliarella”.
SU INTER-UDINESE: “Le parole di Conte mi fanno pensare che Sanchez possa partire anche dalla panchina. L’Inter ha cambiato molte pedine, è ancora un laboratorio aperto, ma l’impronta di Conte già si vede”.

Ti potrebbe interessare

Menu