Riccardo Michieletto, team manager Itas Trentino Volley, ha parlato a Sportiva commentando la prossima giornata di Champions maschile.
SULLA VIGILIA DELLA GARA CONTRO CESKE BUDEJOVICE: “C’è una bella atmosfera nello spogliatoio. Questa per noi è una gara importante quanto dura. Dobbiamo raccattare più punti possibili per poi giocarci tutto negli scontri diretti”.
SUL PERIODO DELLA SQUADRA: “Abbiamo fatto un mese di novembre davvero molto intenso. Ora arriviamo da un periodo leggermente più scarico ma ci aspetta un altro tour de force, facciamo un appello ai nostri tifosi affinché vengano a vedere le nostre gare”.
SULLA GARA DI ANNI FA SEMPRE CONTRO IL CESKE: “La società ha fatto grandi passi da allora, abbiamo vinto tanto”.
SULLA LUBE CIVITANOVA IN ITALIA: “Sicuramente erano tra i favoriti, si sono confermati nonostante abbiamo perso Sokolov. Sono una squadra molto forte e completa sotto tutti i punti di vista, hanno vinto meritatamente il Mondiale per Club”.
SULLA PROSSIMA SFIDA IN CAMPIONATO CONTRO LUBE: “Sappiamo che il nostro campionato prevede partite ogni tre giorni, certo che giocare giovedì in Europa e domenica Italia ci lascia tempi molto stretti. Trento cerca di stare attaccato alle squadre di testa”.
