Tom Brady è addirittura migliorato con gli anni nel trovare i ricevitori

Roberto Gotta, commentatore di Dazn, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare il successo dei New England Patriots nel Superbowl di stanotte.
SULLA GARA: L’allenatore dei Rams ha ammesso di essere stato dominato tatticamente dal suo avversario, ma la difesa dei Rams, che non aveva giocato granché bene durante la stagione, ha retto tanto ed è calata solo per stanchezza. E’ una partita di studio, ma lo studio è durata tutta la partita, dal punto di vista dei puristi del football si è vista una partita perfetta dal punto di vista difensivo, ma un solo touchdown è qualcosa di davvero particolare”.
SU TOM BRADY: “E’ preciso e rapido nel lasciare andare la palla, prima che i difensori possano arrivargli addosso. È bravissimo a trovare i suoi ricevitori, loro sono molto bravi a smarcarsi, e in questo, secondo i compagni di squadra, è migliorato durante gli anni. Non ha giocato una partita eccezionale, ma ha lanciato al momento giusto”.
SU JARED GOFF: “Il suo limite principale è stato l’incapacità di muoversi e completare i lanci stessi. Ha dato l’impressione di non aver mai trovato il ritmo giusto. Ha 24 anni e tempo per crescere, ma per lui è stata una discreta batosta questa partita”

Ti potrebbe interessare

Menu