Trapattoni va sul classico: “Non dire Gattuso finché non ce l’hai nel sacco”.

Come ogni venerdì, ecco gli immancabili Pagelloni del Prof. Bucchioni:Pagellone speciale dedicato allo scempio scempions come ha fatto il titolista anonimo al quale ammollo subito otto.
Tre sconfitte e un pareggio letale, Scempio scempions è straordinario. Bene. Aurelio De Laurentiis voto 7, con due i altrimenti si incazza, sull’eliminazione ha deciso di farci un film che, occhio e croce si chiamerà Natale in Europa League.
Spalletti voto 5, dovrebbe fare l’asinello, ancelotti voto 6, il bue.Molte perplessità sul ruolo della Madonna che Adv vorrebbe affidare a Wanda Nara, voto 7.
Il problema è la Bentley che le ha appena regalato Icardi, voto7.
Non pare bello parcheggiarla fuori dalla capanna.
A proposito di Wanda Nara, hanno intenerito le sue lacrime. Una nota ditta di cipolle ha inviato a casa della starlet un tir di cipolle in omaggio per tutte le occasioni. Poi s’è saputo del perché ab Bia pianto.Fra gli optional della Bentley non c’è il volante rivestito di ermellino come sperava…
Tornando al film Per i pastori s’era pensato al giocatore della Roma e i giallorossi l’avrebbero con cesso molto volentieri, ma uno come Pastore i questi tempi, voto 4, non può fare neppure la bella statuina. Proprio non sta in piedi
.I re Magi dovrebbero essere interpretati da Marotta, voto 7 che porta l’oro, Koulibaly quello nero che porta incenso mentre a portare birra ci penserà Naingollan voto 5. Ma non era mirra? Quella non si usa più. Birra, avete capito bene
.La prima del film si terrà nell’auditorium dell’università del padule di Fucecchio con la presenza del locale cineforum.
Spalletti parlerà della differenza fra la corazzata Potionkim e la corazzata Inter.Affondate entrambe.
A proposito di Spalletti, naturalmente, è uno dei bocciati del giorno.Voto 5
La Philips, sponsor del Psv Eindhivcen ha mandato in regalo a Spalletti una confezione di lampadine visto che gli si è spenta la luce.
Il titolista anonimo con il suo Inter, Endpoven vai? Sarà fucilato a piazzale Loreto.
Sempre per Spalletti è in arrivo una scrittura per il sequel di Amici miei.Naturalmente reciterà tutte le supercazzole in programmazione nei 90 minuti della pellicola.
A proposito delle sostituzioni di Spalletti durante le partite, qualcuno pensa che sia la reincarnazione del Gattopardo, cambia tutti, ma non cambia niente.
In vista delle festività natalizie, col Barcellona e il Tottenham hanno inviato a Spalletti un biscotto gigante e ogni riferimento è casuale.
Inutile dire che Spalletti è nel mirino dei tifosi.Cesare ragazzi gli ha proposto di cambiare look, ma Luciano ha detto no, non vorrebbe assomigliare troppo a Conte.
A proposito, per Natale in casa Spalletti quest’anno non si giocherà a tombola, ma a freccette. Nel bersaglio, naturalmente, la faccia di Conte.
Ma nel mirino per l’eliminazione’ è finito anche Asamoah, voto 4. E’ in corso un’inchiesta dei servizi segreti. Pare che sia un giocatore sotto copertura, ancora a libro paga della Juventus, inviato a Milano per danneggiare l’Inter. Missione compiuta. Pare che il prossimo obiettivo della Juve, dopo Asamoiah, sarà quello di mandare anche Isla a parametro sottozero vista la temperatura di questi giorni. Per me voto due.
Nel frattempo, in. Segno di lutto per l’eliminazione, il presidente Zang, voto 6, ha deciso di cambiare il nome da Pinetina in Cipressina. “i giardinieri sono al lavoro”.
Handanovic, voto 6, per la delusione ha fatto sapere di non avere chiuso occhio. Ora è spiegato perché dorme quando è un porta.
Ma adesso arriva Marotta, voto 8, e cambia tutto. Le prime parole : “Sono dentro un progetto vincente”.
Domenica prossima saranno distribuiti cornetti rossi a tutti i tifosi nerazzurri gentilmente offerti da De Laurentiis in promozione del film Natale in Europa League.
Nel frattempo Marotta riceve il premio “Non t’allargare” e corre di diritto alla prossima edizione de “Le ultime parole famose”.
Agnelli, voto 7, ha inviato come augurio un modello personalizzato dalla Duna come stampate sugli sportelli le facce di Del Neri e
Osho si è chiesto, ma se Marotta indica la rotta l’Inter è sicura di vincere?
Più pratico il titolista anonimo L’uomo del Conte, voto 5
Ma il disastro in Champions ha coinvolto anche la Roma, voto 4. Di Pastore abbiamo detto, voto 4 anche per lui Bocciato anche Di Francesco, voto 5. Pallotta, voto due, ha chiesto alla Raggi se col prossimo ritiro della squadra giallorossa potrà essere organizzato dentro l’inceneritore della Salaria.Anche per la Juve non è stata una bella serata Il Vernacoliere, voto 7, ha titolato “La Signora lo vuole vero, non sintetico”. Commento: “Solo per una notte”. In effetti il terreno di Berna può avere inciso sulla prestazione
Sconcerto per il titolo alla toscana di Tuttosport, voto 4: “Juve prima con i buchi”
Proprio col Vernacoliere ha in mente di chiedere i danni per il copyright, un titolo così l’avevano già fatto loro.
Ma c’è perplessità anche da parte dell’Osservatore romano, la loro classifica racconta altre cose. Vedremo.
Nel frattempo per tappare i buchi è in corso un vertice con l’assessore alla mobilità del comune di Roma.
Per la gara di mercoledì a Berna è stata incaricata la Sciarelli,voto 7. La Juve vorrebbe avere notizie di Bernardeschi voto 5
Per il derby di sabato con la Juve è logico sentire il parere di Maxi Lopez, voto 5, e lo hanno fatto in molti. Lui è Uno che si intende di tutto quello che è Toro…Per ringraziarlo delle interviste gli hanno regalato un cervo imbalsamato.

Perché non parlare un po’ del Milan, il titolista anonimo s’è fatto subito riconoscere per Gazidis da col gas” voto 4. Il manager voleva tornare subito in Inghilterra.
Lì c’è il rischio di incontrare Gascoigne che interrogato per uno stupro su un treno s’è dichiarato innocente. Era un treno chiamato desiderio… questa per me voto 0—- i sei bradi essere Ventura
Ma non è finita, c’è ancora spazio per Marotta, in questo caso voto 5, veniamo ora a sapere che chiudendo la conferenza stampa di presentazione per la frase “stai sereno Spalletti” vince il premio “Matteo Renzi” alla carriera.
A questo punto Marotta può candidarsi alla segreteria del Pd
Ma succede anche quel che non ti aspetti Il Milan, voto 0—-, è stato eliminato a sorpresa
Quel genio di Leonardo, voto 4, l’ha spiegata così: “All’Olympiakos l’importante è partecipare”
Salvini presente ad Atene, invece, voto 2, ha conquistato un successo inaspettato, finalmente è riuscito a uscire dall’Europa. Gattuso, voto 4, può fare il ministro degli esteri
Trapattoni, voto 7, va sul classico: non dire Gattuso finché non ce l’hai nel sacco.
Il titolista anonimo si becca due per la fantasia di “Milan all’inferno”, non ha avuto il coraggio di un ancora più classico Diavolo all’inferno usato per la prima volta da Gutenberg 500 anni fa.
E il Vernacoliere? Il titolo è drastico Incu… ma lo devo censurare. Il commento nostalgico “Ridateci il bunga bunga”.
De Laurentiis, voto 7, ne approfitta per mettere in programma il sequel del film western “C’è Zapata, hai chiuso”.
E con questa chiudiamo anche noi.

Ti potrebbe interessare

Menu