Vaciago (Tuttosport): “Juve, convalescenza alle spalle. Sarri vuole alleggerire la pressione”

Con il collega di Tuttosport Guido Vaciago ci siamo proiettati su Lione-Juventus, appuntamento di questa sera in Champions:
Sulla stagione: “L’obiettivo Champions non ce lo può avere nessuno: programmare una stagione per vincerla è rischioso, anche perché è legato a troppe variabili. La Juve vuole provarci, ma è meglio alleggerire la pressione sulla squadra”.
Sul momento dei bianconeri: “La Juve sta superando la convalescenza, può iniziare ad entrare in un buon stato di forma. I bianconeri hanno superato la crisi invernale, a Ferrara sono arrivati segnali positivi. Stasera mi aspetto la Juve di Champions, quella del girone”.
Su Higuain: “Penso che in primavera scalerà le posizioni. Da qui a mercoledì con 3 gare importanti avrà il suo spazio. E occhio alla variabile Douglas Costa, imprevedibile in tutti i termini. Potrebbe essere una variabile interessante nel tridente”.
Su Bernardeschi: “Ad oggi non è nelle priorità di Sarri, ma ora deve risalire delle posizioni, vedremo se come mezz’ala o esterno. Può essere alternativa di Cuadrado o Douglas, oppure di Ramsey. Vorrei vederlo più spesso in campo”.

Ti potrebbe interessare

Menu