Così Ciro Venerato nel Microfono Aperto di Radio Sportiva.
Su Dybala: “Occorre capire se la richiesta di 12 milioni d’ingaggio sia congrua oppure ostruzionistica. L’argentino sarebbe poco convinto di andare al Manchester United sia perché si sente più adatto alla Serie A, sia perché si parla di Allegri come possibile dopo Solskjaer”
Sul Torino: “I tifosi dovrebbero fare una statua a Cairo, il più grande presidente della storia granata. Farà gli acquisti con intelligenza. Politano? L’Inter non lo cede. Verdi? È sul mercato e può essere pagato il giusto”
Su Higuain: “Non capisco perché l’Inter o il Napoli non pensino a lui. È un grandissimo giocatore e ha voglia di rimettersi in gioco, può ancora dire la sua in una grande squadra. Restare alla Juve? Sarri terrebbe più volentieri lui che Mandzukic”
Su Vidal: “È un nome che gira in ottica Inter ed è stato fatto da Conte nel vertice di Nanchino. Serve capire se ci saranno risorse economiche sufficienti per prendere sia lui sia due attaccanti”
Sull’Inter: “Ogni volta sento critiche ingenerose. Molti sottovalutano Suning, Marotta è per distacco il miglior direttore del nostro calcio. Aspettiamo la fine del mercato per dare i giudizi definitivi. Ha preso Godin, Sensi, Barella e Lazaro, alla fine prenderà anche Dzeko. E poi c’è un grandissimo tecnico come Conte che sposta gli equilibri”
