Vignola: “Dybala ha sofferto l’arrivo di Cristiano Ronaldo”

L’ex centrocampista della Juventus, Beniamino Vignola, è intervenuto in diretta a Sportiva per parlare del momento dei bianconeri.
SUL DERBY: “Si prepara come tutte le partite importanti, pensando di volerlo vincere. La Juventus è in un momento in cui le cose stanno andando abbastanza bene, ha ancora un po’ di difficoltà nel chiudere le partite, ma resta la squadra da battere. E’ una gara difficile soprattutto per il Toro, che era partito molto bene, ma sta avendo delle battute a vuoto. Il derby è sempre una partita a sé, quindi aperta a tutti i risultati, anche se il Torino parte sempre da sfavorito”.
SUL GIOCO DELLA JUVENTUS: “Si è visto qualche piccolo miglioramento, ma ci sono sempre i soliti problemi e difetti che questa squadra ha avuto a livello difensivo e soprattutto non riesce a chiudere le partite”.
SU DYBALA: “L’ultima stagione è stata meno positiva delle altre e con l’arrivo di Cristiano Ronaldo da top player della squadra era diventato un giocatore normale. Lo ha un po’ sofferto, ma la Juventus ha fatto bene a tenerlo e ora è un’arma in più. Il suo ruolo è un po’ delicato e particolare: ti può far vincere le partite, ma quando è in difficoltà è come giocare in 10”.

Ti potrebbe interessare

Menu