Vorrei rivedere il gol annullato a Milik: ho seri dubbi…

Ciro Venerato è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare il risultato di Napoli-Arsenal, sull’1-0 per gli inglesi all’intervallo.
SULLA GARA: “Nei primi 15 minuti si è visto più Arsenal che Napoli, poi la squadra di Ancelotti, che forse aspettava una scintilla, si è ritrovato sul mini coast to coast di Koulibaly e l’occasione di Callejon. Da lì il Napoli si è riavuto e dal punto di vista tattico è riuscito a fare quello che voleva Ancelotti, mettendosi a specchio con l’Arsenal in una fase attiva”.
SULLA FORMAZIONE: “Ancelotti evidentemente si è pentito di alcune scelte fatte a Londra: ha invertito Zielinski e Fabian Ruiz e ha rimesso Milik titolare”.
SUL GOL ANNULLATO A MILIK: “Vorrei rivederlo meglio, perché ho seri dubbi sull’effettivo fuorigioco. Le immagini mostrate non hanno dato certezza.
SU ANCELOTTI: “De Laurentiis lo ha preso perché ama un calcio offensivo, essendo un figlio di Sacchi, ma quello di Sarri è molto più spettacolare. Credo che il presidente voglia con lui un matrimonio duraturo”.

Ti potrebbe interessare

Menu