Torna Djokovic: “Sinner ce la farà di sicuro a vincere a Roma”

Novak Djokovic torna in campo dopo quasi due mesi di assenza dal circuito. Nella conferenza stampa alla vigilia del debutto agli Internazionali d’Italia 2026 contro Dino Prizmic, il 24 volte campione Slam è tornato a parlare della sua forma fisica, dei principali argomenti che stanno infiammando il Tour e ha speso parole di elogio per Jannik Sinner che a Roma proverà a vincere l’ultimo 1000 che gli manca in bacheca.
”Jannik Sinner ce la farà di sicuro, probabilmente anche quest’anno perché è fortissimo e il suo modo di giocare è veramente impressionante. A me personalmente, non piace questo nuovo formato: preferivo quello vecchio, con una settimana per ogni torneo Masters, lasciando solo gli Slam su due settimane. Sinner è un giocatore molto completo, che ha dimostrato il suo valore negli ultimi due anni, ed è numero uno al mondo con pieno merito”.

Fonte: Eurosport.it

Ti potrebbe interessare

Menu