Spalletti si coccola Yildiz: “E’ importante, lo vogliamo in campo…”

“Yildiz sa quanto è importante, noi vogliamo che ci sia: ha avuto piccola infiammazione che può peggiorare o migliorare ed è una gestione, negli ultimi allenamenti è andato molto bene”: così il tecnico della Juventus, Luciano Spalletti, sulle condizioni del turco. “Non avverte nessun dolore e non abbiamo dubbi sulla sua presenza dentro alla partita – aggiunge sul 10 bianconero – e lui è uno che si ferma sempre con tutti per fare fotografie e autografi con i tifosi: non lo fa con noia, ma è proprio felice di farlo ed è un campione che mi fa sentire fortunato ad allenarlo”.
Sull’altro volto dell’attacco, Dusan Vlahovic: “Si sta allenando con entusiasmo e anche lui sa che potrà esserci utile in queste ultime gare – la risposta sul serbo – ora vedremo le tempistiche perché ha avuto un infortunio pesante, ma è a disposizione e già questo è fondamentale”.

Fonte: ansa

Ti potrebbe interessare

Menu