Grave lutto per Didier Deschamps. Il ct della Francia stamani ha ricevuto la notizia della morte della madre e non dirigerà gli allenamenti in vista della partita tra Norvegia e Francia, né siederà in panchina venerdì per l’ultima gara del Gruppo I. Deschamps farà ritorno in Francia per partecipare ai funerali. D’intesa con Philippe Diallo, presidente della Federcalcio francese – attualmente presente nel ritiro della squadra –, il ct ha affidato al suo vice, Guy Stéphan, l’incarico di guidare il gruppo fino al suo rientro. La Federazione francese si è immediatamente stretta attorno a Deschamps per manifestargli la sua vicinanza. Ieri sera la Francia è tornata da Philadelphia a Boston dopo la vittoria contro l’Iran e oggi pomeriggio si è allenata al Bentley University.

È morta la mamma di Deschamps. Il ct torna in Francia per il funerale, non allenerà con la Norvegia
Fonte: gazzetta.it



