“Deciderò la mia vita dopo il Mondiale. In questo momento devo stare concentrato sul Mondiale. Quello che so di questo allenatore è che molto bravo, ha fatto bene in Portogallo, allo United non è andata come voleva ma resta un grande allenatore”. Rafa Leao dribbla le domande sul suo futuro e intanto dice la sua sul nuovo allenatore del Milan, Ruben Amorim. L’attaccante rossonero ha partecipato alla goleada del Portogallo all’Uzbekistan con un gol appena entrato in campo: “Devo festeggiare con la mia famiglia perché questa stagione è stata difficile per me, infortuni e tante cose in mezzo. Anche la stagione con il Milan – ha detto a Dazn – Devo ringraziare la mia famiglia che mi ha aiutato fino adesso. Questa partita, questo gol è per loro. Devo ringraziare il ct perché mi ha dato fiducia fino ad oggi perché nel Portogallo ci sono molti giocatori forti, quindi sono molto felice di essere qui”.

Leao dribbla la domanda sul futuro: “Decido dopo il Mondiale. Amorim? È molto bravo”
Fonte: Sport Mediaset



